Boat tours ad excursions
Giuliani Charter - Noleggio imbarcazioni capri, sorrento, ischia, positano escursioni by night
slider_1

Vivere il mare in libertà: a bordo della nostra flotta per respirare la storia del mare, un’esperienza suggestiva, unica e indimenticabile

Chi Siamo

La Giuliani Charter è una delle più giovani ed intraprendenti realtà turistiche dell’area campana, che si propone come obiettivo quello di regalare un’esperienza indimenticabile lungo le coste di Sorrento, Nerano, Positano ed Amalfi, circumnavigando l’isola di Capri, Ischia,  Procida, coprendo di fatto l’intero golfo di Napoli e Salerno.

La flotta è composta da un Fratelli Aprea del 1954 completamente rinnovata, stabile e leggera,  un Tornado Eleven, fascinoso e veloce,  un Di Luccia Orion 8.5 ed un Apreamare 7.5 semicabin, imbarcazioni eleganti che rappresentano il massimo equilibrio nella distribuzione degli spazi interni ed esterni.

L’esperienza sino ad oggi maturata ha consentito alla società di acquisire competenza, professionalità ed un know-how tecnico, tra le sue ambizioni l’idea di far evolvere il CHARTER nautico in TURISMO nautico.

La Giuliani Charter, pertanto, si rivolge non solo ad una clientela “tecnica”, ma cerca di coinvolgere appassionati del mare, alla prima esperienza in barca, neofiti della crociera su misura, clienti sofisticati che, oltre al mare, vogliono vivere un’esperienza naturalistica e culturale.

La società crea, infatti, tours personalizzati, costruiti ad hoc, modellati sulle aspettative e le esigenze di ogni viaggiatore, offrendo un ventaglio di diverse escursioni che consentono al turista di approfondire la conoscenza dei posti tra i più belli e visitati al mondo.

Creare nuove idee di intrattenimento e diversificare il prodotto è uno dei principali obiettivi della Giuliani Charter. Vengono proposte insolite ed uniche esperienze: quella enogastronomica del pacchetto  “Boat & Wine”, con i suoi piccoli assaggi della costa di Sorrento e Massa Lubrense, il  “Visit Costiera”, finanche la possibilità di celebrare  momenti indimenticabili in barca con la persona amata o con un gruppo di amici grazie ai tours “Sunset” e “By Night” tra Positano e di Capri.

La Giuliani Charter,  già  punto di riferimento per l’intero mercato marittimo campano punta a diventare, grazie ad un considerevole piano di sviluppo e ad accordi con differenti realtà turistiche italiane, l’eccellenza della charterizzazione marittima in Campania, perché tutti gli ospiti possano godere il sole, il mare, il cibo e la storia di una terra incantevole,  il tutto racchiuso in un solo messaggio…

 

“Vivere il mare in libertà”.

 

Vision

La nostra visione è ambiziosa: far evolvere il CHARTER nautico in TURISMO nautico.

La Giuliani Charter, pertanto, si rivolge non solo ad una tipologia di clientela tecnica e/o ad esperti di navigazione, ma cerca di coinvolgere appassionati del mare, alla prima esperienza in barca, neofiti della crociera su misura, clienti sofisticati che, oltre al mare, vogliono vivere un’esperienza naturalistica e culturale.

I nostri Skipper

Salvatore
Skipper
Scheda
Altezza: 180cm
Segni Particolari: Managing
Motto: Sine Metu
Ho intrapreso questa esperienza per l’amore profondo per il mare e la terra che mi ha messo al mondo…. A questo ho unito più di 10 anni di esperienza nel modo del turismo che mi hanno formato nel comunicare con il turista in quanto utente alla ricerca di nuove esperienze! È proprio nella condivisione delle esperienze che si basa la mia Mission, facendo visitare luoghi incantati, assaggiare sapori mai provati ed incontrare persone del posto che interpretano in maniera naturale il ruolo di attori reali nelle scene riproposte solo nei migliori film. Faccio riferimento alla spiaggia di Furore, alla pioggiacolorata delle casette di Positano alla Grotta Azzurra diCapri ed il Golfo di Sorrento… solo per citarne alcuni. Vi aspetto per vivere una nuova esperienza assieme!!!