Boat tours ad excursions
Giuliani Charter - Noleggio imbarcazioni capri, sorrento, ischia, positano escursioni by night

Comunicato Stampa 2017

SCARICA IL PDF

La Giuliani Charter è una delle più giovani ed intraprendenti realtà turistiche dell’area campana, capace di creare un programma di sviluppo che nel 2017 incrementerà la sua flotta del 25%, allo scopo di servire con “charter boutique”, servizi personalizzati, i luoghi più incantevoli del golfo di Napoli e Salerno.

L’aumento del fatturato del 43% nel 2016 è stato accompagnato da un incremento dei posti di lavoro, passati da 1 a 5, e da una serie di servizi al cliente molto più efficienti. In primo luogo la creazione di un sito ufficiale che sarà disponibile in inglese dal 2017, l’aumento esponenziale dei followers e dei fans per i diversi canali social, ma soprattutto la nuova e fondamentale collaborazione con oltre 200 partite IVA.

A questa decisa crescita, nel 2017, si associano nuovi servizi offerti dalla Compagnia, come il “Visit Costiera”, tour dedicato alla scoperta della Penisola Sorrentina, fra meraviglie naturalistiche e affascinanti tracce dal grande valore storico e antropologico, e il “Boat & Wine”, tour delle Costiere (Sorrentina e Amalfitana) che punta a far scoprire ed apprezzare, in modo particolare, le eccellenze enogastronomiche del territorio, nonché ad offrire il relax perfetto per chi vuole godersi un mare senza eguali.

Tutto questo e tante altre escursioni saranno realizzate con scafi all’avanguardia che dispongono di free wi-fi 4G, un tablet a disposizione degli ospiti, free bar, grazie al quale provare l’inimitabile limoncello della Costiera, equipaggiamento completo per lo snorkeling e presenza di skipper poliglotti dalla grande esperienza.

Nel 2017 la Giuliani Charter creerà anche collaborazioni molto preziose, come quella con l’ Istituto statale San Paolo di Sorrento per un progetto di alternanza scuola-lavoro, al fine di preparare i ragazzi al loro debutto nel mondo del turismo.

La flotta della Giuliani Charter consente di raggiungere alcuni dei luoghi più belli d’Italia (e non solo). E’ possibile, infatti, navigare in pieno comfort verso l’Isola Di Capri, ammirare Sorrento e il suo Golfo, scoprire le meraviglie della Costiera Amalfitana, visitare Ischia e la piccola e coloratissima Procida.

Offriamo anche esperienze charter esclusive come il “Capri Sunset”, dedicato agli innamorati che vogliono esaltare il proprio amore al tramonto, ammirando i Faraglioni dell’isola più famosa al mondo, oppure il “Capri Night Anema e Core” che offre la possibilità di vivere le intense emozioni del locale più in della notte caprese.

Per godere appieno del territorio, inoltre, ci si può far guidare tra scelte eno-gastronomiche di grande prestigio, grazie alla collaborazione dei più rinomati ristoranti e locali della costa e delle isole campane.

La Giuliani Charter si conferma, dunque, un punto di riferimento per l’intero mercato marittimo-turistico campano e, grazie ad un piano di sviluppo importante e ad accordi con differenti realtà turistiche italiane, vuole diventare l’eccellenza  per quel che riguarda la “charter Boutique” in Campania.

L’obiettivo è quello di far vivere a tutti i turisti che vogliono godersi il sole, il mare, il cibo e la storia di una terra incantevole, un’esperienza davvero indimenticabile.

Il tutto racchiuso in un solo messaggio:

“Vivere il mare in libertà”