Boat tours ad excursions
Giuliani Charter - Noleggio imbarcazioni capri, sorrento, ischia, positano escursioni by night
Location: Capri
Euro: a partire da € 600*
Book Now

Prenota Ora

Divertimento e magia in uno dei luoghi più esclusivi al mondo.

MOLO DI PARTENZA DAL AL PARTENZA RITORNO
Marina Piccola 27 Marzo 30 Novembre 19:30 05:30

Lungo la strada più frequentata di Capri, in pieno centro, c’è una piccola porta, un po’ defilata quasi nascosta. Nessuno può mai immaginare che proprio quella porta nasconde la Taverna Anema e Core, il locale più rappresentativo della notte caprese che padroneggia supremo sull’isola dalla mezzanotte all’alba.

Con i suoi arredi di legno rétro, le sue lampade lanterna e i muri affrescati è famoso in tutto il mondo, è la meta imperdibile del divertimento isolano ma soprattutto il luogo frequentato dai personaggi del jet-set nazionale e internazionale.

La taverna Anema e Core è stata aperta nella primavera del 1994. E’ situata in via Sella Orta, che fa angolo con via Vittorio Emanuele (via Quisisana). Il titolare del locale è lo stesso Guido Lembo che si avvale della collaborazione della moglie Anna e dei due figli Gianluigi e Marianna.

Non si può andare a Capri senza passare dalla taverna Anema e Core, storico locale caprese, chic, alla moda, un vero must, un posto fantastico dove passare una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria con la travolgente ed esuberante energia del padrone di casa, nonché incontrastato “imperatore notturno” di Capri, Guido Lembo e la sua band.

Itinerario

L’itinerario può essere effettuato con Tornado Eleven, Gozzo Aprea Mare, gozzo Di Luccia

 

Ore 19:30

Imbarco dal porto di Sorrento (Marina Piccola) con Welcome on board dello skipper che parla inglese.
Tour della costa di Sorrento passando per il borgo di pescatori di Marina della Lobra per poi tagliare verso l’isola di Capri.
Successivo passaggio ai famosi faraglioni dell’isola “i diamanti di Capri”.

Ore 20:30

Arrivo al porto di Capri dove è possibile prendere un caratteristico taxi Caprese per arrivare in Piazzetta e scegliere tra i tantissimi ristoranti dove i VIP di tutto il mondo passano almeno una volta nella vita.

Ore 23:00

Si entra nella famosa Tavernetta “Anema e Core” dove Guido Lembo intratterrà gli ospiti fino all’alba con la buona musica italiana cantata dal vivo.
Si riprende il taxi Caprese per ritornare al porto.

Ore 04:00

Reimbarco e prosieguo del tour verso Sorrento.

Ore 05:30

Arrivo a Sorrento e sbarco.

* la tariffa si intende in bassa stagione su imbarcazione Aprea Mare ed escluso IVA